Cookie Policy

Aspirapolvere da auto Vehemo by Doula Beauty: Recensione

Prodotto perfetto per la pulizia delle proprie auto anche quotidiniamente, data la sua potenza, la non grande dimensione del cestello per la raccolta della polvere e soprattutto per via delle sue dimensioni e peso contenuti. Il prodotto è economico rispetto alla concorrenza ma arriva con molti accessori, tra cui diverse spazzole e un beccuccio lungo per raggiungere gli angoli più impervi sotto i sedili o nelle zone difficili da raggiungere dell’automobile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il manuale è presente in confezione anche in italiano, una cosa molto apprezzata, insieme ad un fusibile di ricambio nel caso si fulmini quello relativo all’accendisigari.

Facile da smontare, da pulire e da rimettere insieme, è molto pratico da utilizzare grazie al cavo da alimentare tramite accendisigari da ben 5 metri. Non fa molto rumore ed anche il design è molto accattivante.

Non c’è sacchetto quindi è un punto a suo favore. L’aspirapolvere è un classe A, quindi in fatto di consumi è al passo coi tempi. Bello esteticamente e funzionale. Consigliatissimo.

Bello Bello Bello!

29 euro a marzo 2016 è un prezzo molto competitivo considerando gli accessori.

Link Acquisto su Amazon