Cookie Policy

August EP715, auricolari con cancellazione attiva del rumore: recensione

August, marchio inglese specializzato nella produzione di apparati di amplificazione…i loro prodotti sono davvero di qualità!

Questa volta abbiamo avuto l’onore di poter testare l’ultimo prodotto realizzato, ovvero August EP715, si tratta di auricolari con cancellazione attiva del rumore con microfono integrato.

AggcHjk9LOLXNSRMkgPuVEtXc7ZT6XsdXaxjhZpI2iJH

Contenute in una custodia una custodia nera, all’interno della robusta scatola griffata August, troviamo le August EP715, un piccolo alimentatore (nell’articolo vi spiegheremo meglio l’utilità), una pila AAA da 1,5v, un adattatore per iPhone e un manuale con le istruzioni in diverse lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e spagnolo).

Ao8CTwwhLElazJR2xY0_qoAWhJucQy-Y1UUsQLH8eDTK

AoFPPUYyrup2_Gat6NN6eIbv_9Wh79dVZ2OYTX9gIjGq

Ag234iOoIfH4r6OxPj1cqdFIaq7oIEuJ_4KLicmAJIPy

La particolarità di questo prodotto è la cancellazione attiva del rumore, ovvero permette di isolare insonorizzando in modo intelligente le cuffie per ottenere un suono pulito e di qualità, senza doversi scontrare con i classici rumori che possono circondarci in casa o fuori casa.

Amb9s-ecN-JinQuWSauOeydIIOLB1x_55v0y29phU1W4

La funzione di riduzione attiva del rumore viene alimentata sia attraverso la presa micro USB (OTG) del telefono o attraverso la presa Lightning dell’ IPhone grazie all’adattatore integrato oppure attraverso la batteria AAA con il vano batteria che abbiamo trovato nella confezione.

As3S_jOuJvF9dambD0N_TkCAIZjEeU39KWqxq39N-o7W

Atcm3vYCqJjis5XOJGpExeWZOWkWabvN1uXOUiwe8Ok3

Aq9hP7sVFMVD0BXyVnVrq39CvRF-PKAQ_6qHgnrJX_rK

Grazie al microfono integrato, potrete facilmente rispondere alle chiamate in ingresso senza preoccuparvi di cercare il cellulare. Utilizzabili anche per migliorare le conversazioni su Skype e WhatsApp. Sul cavo delle auricolari è presente il tastino per attivare o disattivare la funzione di riduzione del rumore e di ricezione o rifiuto chiamata.

AqLXNVDHlXMZ0N1MVZqZgzE-vsZcYm1sZd9Z4IAoYFZY

Sound eccellente, pulito, insonorizzato e ottime anche durante la ricezione delle chiamate. Prodotto consigliato perchè è a un livello più elevato rispetto alle classiche auricolari attualmente in commercio. Il prezzo, circa €39,95, è lievemente superiore ma la qualità del suono e la funzione di riduzione del rumore le rendono speciali. Dedicate a chi ama la musica e chi vuole fare un regalo intelligente.

Link all’acquisto su Amazon