Cookie Policy

Auna Light Up Tower Bar Bluetooth 40W Aux Radio FM: Recensione

Auna Light Up è un prodotto unico e singolare, veramente elegante e moderno al tempo stesso. Si tratta praticamente di una soundbar bluetooth, versione “torre”, con incorporata Radio FM, possibilità di ascolto in streaming bluetooth e/o tramite ingresso usb, microsd o con cavetto jack da 3.5mm da collegare nell’ingresso Aux.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ possibile quindi collegare qualsiasi apparecchio dotato di uscita cuffia.

Esteticamente molto bella, la finitura è in nero lucido, e il fronte della cassa ha incorporati dei led luminosi, che creano delle barre che vanno a ritmo di musica quando questa è in esecuzione.

La pulsantiera è in alto, ed abbiamo i tasti accensione, volume, traccia precendente o successiva e riproduzione/pausa.

Il prodotto è dotato di telecomando, da dove è possibile gestire anche le luci led o impostare il mute a distanza.

La potenza complessiva è di ben 40W, e si sentono tutti. Le luci ipnotizzano e sono uno spettacolo da vedere durante la riproduzione musicale. Il senso di rilassamento è appagante.

E’ un prodotto completo, non c’è che dire, ad un prezzo neanche eccessivo, che vi permetterà di portare a casa un prodotto strabiliante che lascerà a bocca aperta i vostri amici.

Nonostante le dimensioni, inoltre, è molto leggera e quindi facilmente trasportabile da un luogo all’altro. Avrete bisogno soltanto di una presa di corrente dove collegare l’alimentatore incluso e quindi dare vita alla vostra Light Up.

Consigliatissima! Vi lascio al video:

Link Acquisto su Amazon