Cookie Policy

Auna Soundbar Areal Bar 150: Recensione

Una soundbar di ottima fattura, in colorazione nera, arriva in confezione con manuale di istruzioni in inglese e tedesco, cavo jack-jack e jack-rca rosso e bianco, e telecomando di controllo a distanza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prodotto è utile per avere un suono più potente, nitido e pulito dalle nostre tv, che siano smart o più datate, l’importante è che abbiano connettività bluetooth o un ingresso jack da 3.5 mm per collegare la soundbar Auna.

E’ possibile collegare tramite bluetooth qualsiasi altro dispositivo, smartphone, tablet o lettore mp3 che si possiede.

Altri ingressi sono USB e SD per ascoltare la propria musica preferita. La differenza tra AUX1 e AUX 2 è per collegare non solo due dispositivi diversi, ma da AUX1 il volume si può controllare direttamente dal telecomando della propria tv.

A disposizione c’è anche il telecomando del prodotto, che imposta le diverse modalità, ha i pulsanti di gestione volume e cambio traccia e di scelta dell’equalizzatore tra diversi profili pre-impostati.

Ovviamente l’alimentatore è incluso, ed è previsto anche un sistema di risparmio energia che disattiva la soundbar dopo 15 minuti di inattività senza nessun apparecchio collegato.

La potenza è di 40w grazie a 4 altoparlanti disposti sul fronte del prodotto.

Molto bella ed esteticamente accattivante, si abbina a televisori da 40 pollici in su’ ma ciò non vieta di posizionarla anche su un 32′ o inferiori, anche se esteticamente potrebbe stonare.

Un ottimo prodotto per chi non ha grandi pretese e non vuole investire grandi cifre in dolby sorround difficili da configurare e posizionare con le varie casse.

LINK ACQUISTO SU AMAZON