Cookie Policy


Home » News » Auricolare Bluetooth Levin Iron-Man: Recensione

Auricolare Bluetooth Levin Iron-Man: Recensione

Il prodotto è ottimo in ogni aspetto. E’ piccolo e leggero ed ha una linea molto semplice.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il tasto on/off presente sul fronte del prodotto va premuto a lungo per entrare in modalità pairing bluetooth, dove troveremo nell’elenco il nostro auricolare G8.

Una volta associato ad un cellulare basterà poi premerlo brevemente per spegnerlo ed accenderlo e così cercherà immediatamente l’ultimo cellulare associato. Per chi per lavoro chiama molto e ha due numeri diversi, c’è la possibilità di associarlo con due dispositivi.

Il prodotto però ha una grande peculiarità, e non a casa il modello è Iron Man, praticamente si divide in due e la batteria è sostituibile con la seconda in dotazione. Fantastico!

Inoltre in confezione, oltre al manuale in cinese e inglese abbiamo due ricambi trasparenti per l’orecchio, dei gommini, la seconda cuffia con attacco micro-usb da collegare all’ingresso superiore, così da poter ascoltare musica con entrambe le orecchie, favoloso, e chi ci aveva mai pensato?

Il prodotto sembra buono e i materiali discreti, mentre la qualità in chiamata è senza fronzoli, invia e riceve bene il segnale audio, è questo che conta.

La confezione metallica con cui si presenta è senza loghi ma è adatta sicuramente per un regalo.

Ottimo prodotto!

 

Link acquisto su Amazon