Cookie Policy

Campanello Wireless e Lampadine a Led by OxyLed + Bilancia digitale pesa bagagli Dr.Meter: recensione

Campanello Wireless iClever

IMG_2378

La confezione, molto ecologica, totalmente in cartone, contiene un trasmettitore, alimentato da una batteria 12V/23A e il ricevitori che alimentato da 3 x AA 1,5V (NON incluse), due biadesivi per fissare il trasmettitore e un set di viti oltre ad un piccolo manuale.

IMG_2379

Tutti i tasti del prodotto sono a pressione e non a sfioramento come la concorrenza, cosa molto positiva perchè garantisce meno problemi meccanici nel tempo, soprattutto per il trasmettitore, ed i ricevitori oltre ad emettere il suono hanno una piccola luce che segnala l’attivazione così da affiancare anche la segnalazione luminosa a quella acustica.

IMG_2380

Le melodie sono moltissime, alcune anche con una resa impressionante, ma mi preme ricordarvi che qualora in casa mancasse la corrente i ricevitori si resetteranno sempre sulla prima melodia, il classico din-don.

IMG_2382

La portata è veramente estesa, non so se siano 150 metri ma gli appartamenti sono coperti senza problemi anche in presenza di muri spessi, inoltre oltre al ruolo di campanello di ingresso possono essere utilizzati anche in caso di persone ammalate che vogliono segnalare eventuali difficoltà dal proprio letto.

IMG_2381

Questo prodotto in raltà ha altre funzioni particolari: ha un sensore di movimento per segnalare la presenza di persone e quindi funge come una sorte di antifurto e ha una torcia di emergenza. Insomma un prodotto molto versatile-

Attenzione perché non essendo impermeabili non possono essere posizionati all’aperto o in luoghi troppo umidi.

Link all’acquisto su Amazon

 

Lampada Bulbo a LED OxyLed

Un prodotto veramente di qualità. Ancora una volta OxyLed si conferma una azienda ottima.

File_000

Anche questa confezione, molto ecologica, totalmente in cartone, contiene altre sei scatole in cartone bianco contenenti ognuna una lampada a led da 9W!

File_001

La luce emessa non è fredda, ma calda da 3000K tendente quindi al giallino.

File_002

Caratteristiche:
-Tipo: A19
-Base: E27
-Potenza: 9W
-Flusso luminoso: 810LM

File_004

La casa produttrice garantisce circa 25.000 ore di funzionamento.

File_003

Veramente contento e soddisfatto del prodotto, che alla lunga porterà un risparmio anche nel portafogli, visto il consumo irrisorio di corrente al pari della luce emessa molto potente.

Link all’acquisto su Amazon

 

Dr.Meter ES-PS03 Bilancia Digitale Pesa Bagagli 

Dr.Meter ES-PS03, bilancia portatile con schermo LCD retroilluminato.

IMG_2362

IMG_2363

Capita di dover pesare delle borse o degli oggetti che sono difficili da pesare sulle bilance pesapersone,o perché hanno una forma strana o perché il peso non è bilanciato ed è proprio in questi casi che questa bilancia può venire utile.

IMG_2364

Il funzionamento è davvero semplice, la batteria è gia inclusa, basta avvolgere il laccio sul oggetto che desideriamo pesare, cliccare il bottone d’accensione e ricliccando lo stesso bottone scegliere se fossero kg, lb che vogliamo controllare ed alzare l’oggetto tirando il bilancino verso su.

IMG_2367

IMG_2366

IMG_2365

L’azienda Dr.Meter ha commercializzato questo ottimo prodotto. Preciso nelle misure, affidabile nella qualità costruttiva , robusto e bello nella estetica. Non è il solito bilanciere, sebbene il prezzo sia allineato ad articoli molto commerciali presenti sul mercato.

Un must-have per chi viaggia spesso in aereo.

Link all’acquisto su Amazon