Home » News » Cucinare una pizza in auto d’estate? [Spot Educativo]

Cucinare una pizza in auto d’estate? [Spot Educativo]

viralautochef1

Nonostante i numerosi avvertimenti pubblicitari ma anche da amici e parenti, bambini e animali domestici sono spesso lasciati in macchina nel periodo estivo. I telegiornali oramai trattano questi fatti di cronaca sempre più spesso se ci fate caso. La vettura si comporta come una sorta di forno sotto il sole torrido estivo e può rapidamente riscaldarla fino a più di 100 gradi!

L’ESPERIMENTO

Lo chef Haim Cohen dimostra quanto sia seria questa materia lasciando una pizza cruda in una macchina per soli 30 minuti. Incredibilmente, dopo mezz’ora , la pizza è cotta! Ma l’intento dello spot non è quello di cucinare la pizza e di farvi riproporre l’esperimento a casa, bensì di far capire che effettivamente lasciare un bimbo o un animale in auto e soprattutto con i finestrini chiusi, può avere conseguenze letali! Non dimenticatelo.

GUARDA IL VIDEO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>