Cookie Policy

Custodia ASUS Transformer Book T100 by Gecko: recensione

La società Gecko covers sforna prodotti di alta qualità ad un prezzo contenuto. Non fa eccezione questa cover per Asus Transformer Book T100 da 10.1 pollici. In particolare, l’esigenza nasce dal trovare una cover adeguatamente elegante così come protettiva per un tablet poco diffuso come il T100.

Con la custodia Gecko abbiamo entrambe le cose, in più alcune caratteristiche innovative ed originali, come il fissaggio per la tastiera.

La custodia è realizzata in morbida ed elegante ecopelle nera, col il logo marchiato sull’angolo destro. Una volta aperta troviamo semplice sistema di montaggio. Come funziona?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Basta semplicemente inserire lo “schermo” del convertible sulla parte della cover dedicata ad esso, poi fissare gli angoli della tastiera nell’apposito alloggiamente.

Inoltre sono presenti dei solchi pensati per mettere il tablet in orizzontale e godere della visione di un video o film o per la scrittura con una tastiera bluetooth.

Le uscite audio/micro usb e i tasti sono tutti facilmente raggiungibili anche una volta agganciato il tablet.

Unico inconveniente di questa custodia è la mancanza di una predisposizione per la fotocamera posteriore del tablet, dato che quasi tutti oramai ne sono provvisti, e quindi se vogliamo scattare delle foto saremo costretti a sganciarlo dall’ancoraggio.

A parte questo la qualità dei materiali è veramente ottima e la consiglio vivamente. Da’ un tocco di professionalità al vostro tablet ed inoltre la protezione da urti e cadute è assicurata.

Definirei quindi il prodotto come un innovativo 3 in 1.

Link all’acquisto su Amazon

Link al sito ufficiale Gecko covers