Cookie Policy

Esky® EC170-11 Retrocamera HD a Colori CCD Waterproof per Visione Posteriore: Recensione

Grazie alla Elecsmart oggi Progesit recensisce una retrocamera piccolissima, con obiettivo grandangolare stile action sport cam di ben 170°.

DSC06735


La visuale rispetto ad un’altra retrocamera che ho provato della stessa azienda è più ampia ovviamente, ma questa retrocamera è sprovvista delle linee guida, è importante saperlo.

DSC06733

L’ingombro è ridottissimo, in confezione arriva con la retrocamera arriva dentro una piccola scatola di cartone gialla marchiata E-SKY all’interno della quale troviamo:
1 Cavo per cablaggi elettrici a 12V, da collegare alle luci di posizione oppure alla luce della retromarcia (entrambi a 12V)
2. Cavo di invio del segnale video, lunghezza 6 metri e collegamento tramite jack RCA (o con il collegamento video wireless della stessa E-SKY)
3. Manuale di istruzioni (in inglese e con schemi di collegamento, italiano NON presente)
4. Due viti per il fissaggio della staffa metallica.

DSC06734
Il collegamento in ogni caso è semplicissimo, dovete avere un monitor che vende la stessa Elecsmart o collegarla all’uscita video del vostro impianto stereo/navigatore/audio della vostra auto, se presente. Il cavo video nel jack giallo e l’alimentazione. Potete provare il funzionamento con qualsiasi alimentatore da 12V anche in casa, come ho fatto io, prima del montaggio.

Il prodotto è squisito e le immagini di qualità.

DSC06739

Visto il prezzo di 19.99 (Novembre 2015) è veramente consigliata, essendo anche priva di spese di spedizione.

Link Acquisto su Amazon