Cookie Policy

Esky ES-KF02 Localizzatore di Oggetti o Cerca Chiavi Key Finder con Torcia LED

Test & Review. Questo Localizzatore Esky è ottimo e non solo per i più distratti. Permette di “monitorare” quattro elementi o mazzi di chiavi in casa in un range di 30-40 metri. In questo modo sarà facilissimo ritrovare o non perdere ciò che più usiamo ogni giorno.

20150911_090159

 

Arriva in confezione con la base per il telecomando (ha solo funzione estetica), il telecomando di ricerca vero e proprio, 4 portachiavi in 4 colori diversi (viola, azzurro, verde e rosso), 4 batterie a bottone CR2032, 4 piccoli biadesivi rotondi se non volete attaccare i segnalatori alle chiavi ma attaccarli direttamente agli oggetti interessati, 4 piccoli anelli in metallo per attaccarli alle chiavi e un manualetto di istruzioni.

20150911_090307

 

Le uniche pile non incluse sono le ministilo AAA per il telecomando. Esteticamente è un prodotto ben fatto e che svolge egregiamente il suo lavoro. Personalmente lo ho regalato a mia madre che perde sempre ogni cosa e in questo modo dovrebbe aver risolto il suo problema.

20150911_090437

Il funzionamento è dei più semplici. Inserite delle pile ministilo nel telecomando e la batteria a bottone CR2032 nei portachiavi colorati (per aprire il vano batteria si può usare la batteria stessa girando in senso anti-orario). Dopodiché premete la chiave corrispondente al colore desiderato e alcuni bip intermittenti suoneranno finché non troverette l’oggetto o portachiavi, il cui relativo LED rosso lampeggerà a sua volta. Il telecomando poi, ha una utile torcia integrata che si attiva col tasto posto in alto a destra. Un ottimo prodotto di cui non potrete farne più a meno, una volta provato.

20150911_090519

 

Ora non avrete più la scusa che non trovavate le chiavi.
CARATTERISTICHE POSITIVE:

Tutto già nella scatola pronto, a parte due batterie AAA
Funzionano perfettamente anche con molti muri a separarvi dal vostro oggetto.

CARATTERISTICHE NEGATIVE: Nulla da segnalare

Disponibile su Amazon a 25,99 euro