FDT 720P HD WiFi telecamera di sorveglianza wireless impermeabile: Recensione

Oggi Progesit Blog recensisce una videocamera di sorveglianza da esterni veramente bella e funzionale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si tratta della FDT Cam con risoluzione fino a 720p, wireless ed ethernet.

Il prodotto è completissimo, arriva in confezione con il suo scatolo originale e diversi accessori, oltre al prodotto principale infatti troviamo:

– Supporto a muro in metallo;
– Cavo ethernet (necessario per la prima configurazione)
– Alimentatore;
– Manuale Istruzioni
– Viteria
– Carta di garanzia
– CD di installazione.
– Antenna WIFI

La configurazione è estremamente semplice. Bisogna collegare la telecamera all’alimentatore e quindi ad una presa elettrica. Per la prima configurazione è necessario collegare il cavo ethernet al vostro router e contemporaneamente con il vostro smartphone scaricare la app FDT VIEW disponibile su Play Store o App Store, quindi sia per Android che per Apple iOS, e seguire le istruzioni.

La camera verrà riconosciuta nell’app, e successivamente potete collegarla direttamente al wifi selezionando la vostra rete ed inserendo l’eventuale password di accesso.

I dati di accesso alla camera sono impressi sulla stessa con un adesivo, user: admin e password: admin che verranno modificate dopo il primo accesso.

E’ tutto, avete già finito e dall’app potrete già visualizzare il live della videocamera. Stupenda e facilissima, senza intoppi. E’ certificata IP66 quindi per utilizzarla senza crucci anche all’esterno, che è lo scopo per cui è progettata.

Rispetto ad altri concorrenti non è neanche molto cara, e ha la visualizzazione nottura.

Infinite opzioni anche nell’app da smartphone, la rendono un prodotto eccellente e consiglio vivamente!

Link Acquisto su Amazon