Cookie Policy

LEICKE – MANNA – Pregiata custodia protettiva per iPhone 6/6s con apertura laterale EasyStand – Recensione

Leicke, uno spettacolo di cover in pelle. La qualità di questa azienda tedesca è indiscussa, e lo dimostra ampiamente nei suoi prodotti.

IMG_0888

Questa cover in vera pelle per iPhone 6/6s è squisita al tatto ed alla vista. Il logo manna è ricamato sul bordo inferiore e quello Leicke nella zona posteriore della cover.

L’ancoraggio del telefono è semplicissimo, basta incastrarlo nei quattro morbidi angoli in gomma e sentiremo subito la sicurezza protettiva della cover. Il gancio anteriore andrà a chiudere con fermezza la nostra flip anteriore sul display, proteggendolo da qualsiasi altro prodotto ne venga a contatto, specie quando lo mettiamo in borsa o zaino.

IMG_0889

I dettagli sono finissimi, belli da vedere. Tutte le uscite (audio e microusb, i vari sensori) sono perfettamente integrati con la cover e facilmente raggiungibili.

IMG_0892

La particolarità ulteriore di questa cover è data dalla conformità posteriore, che è possibile piegare per godere della visione del vostro schermo per i vari servizi video, o per navigare, o per scrivere con una tastiera bluetooth, le combinazioni sono infinite.

IMG_0893

Il prezzo (30 euro a Dicembre 2015) forse non è alla portata di tutti, ma stiamo parlando di una cover in vera pelle con supporto per la visione da scrivania, quindi vale il prezzo richiesto.

Link Acquisto su Amazon

Sito ufficiale Leicke