Cookie Policy

Luce per armadi + striscia di led a stella by OxyLed: recensione

Grazie ai nostri amici di Elecsmart abbiam oavuto la possibilità di testare due validi prodotti firmati OxyLed, una luce per armadi, o altri mille usi, e una striscia di led a stella per esterni.

OxyLED T-01 Lampada Touch a LED Attacca Dappertutto

La confezione è molto semplice, una scatolina con all’interno la lampada e un breve foglio con le istruzioni.

IMG_0065

Ma l’uso per questa lampada è infinito, l’unica limitazione è che non e waterproof quindi non adatta per esterni. Volendo si può usare anche come sotto pensile per illuminare l’area di lavoro.

IMG_0066

E’ presente una striscia con adesivo 3M, quindi è possibile posizionarla ovunque.

IMG_0067

Funziona con tre batteria AAA, che non sono incluse nella confezione, genera una potenza di circa 80 Lumen e sono garantite 15 ore di utilizzo continuo.

IMG_0068

Luce è dotata di 4 LED bianchi super luminosi per illuminare qualsiasi area oscura. Il pannello della luce si può girare, in modo da direzionare il fascio di luce. Per l’accensione/spegnimento basta semplicemente porre il dito su uno dei due pin metallici posti sulla parte frontale della luce.

IMG_0069

Ottimo prodotto, adatto per illuminare i piccoli luoghi bui evitando così il passaggio di cavi.

Link all’acquisto su Amazon

 

OxyLED Y15 Striscia Luce LED 12 Stelle

Le luci sono bellissime e costruite in maniera intelligente: si tratta di una striscia di led a cascata, a ogni estremità troviamo 1 stella grande con 1 stella più piccola, per un totale di 6 stelle grandi e 6 stelle piccole.

IMG_0127

Dal telecomando bianco integrato tramite l’unico pulsante possiamo scegliere quale degli 8 “motivi” di lampeggio vogliamo, in modo da accontentare anche l’umore del giorno.

IMG_0128

Le luci arrivano con una presa elettrica italiana, pertanto non necessiteremo di alcun tipo di adattatore per l’uso. Queste luci sono anche da esterno, è un plus rispetto ad altri prodotti della concorrenza.

IMG_0129

Il mio giudizio è assolutamente positivo e vi garantisco che fanno un ottimo effetto visivo, facendovi fare un figurone!

Il prezzo di 25,99€, è giusto in quanto non si acquista un prodotto di bassa qualità che rischia di prendere fuoco dall’oggi al domani.

Link all’acquisto su Amazon

Consigliato!