Cookie Policy

Mixcder MSH169 Multimedia Speakers System, casse audio Notebook: Recensione

La Mixcder è una azienda che si sta affermando con forza sul mercato italiano Amazon.

Dopo le cuffie bluetooth Drip ho il piacere di provare queste casse Laptop MSH169. In confezione oltre al prodotto, abbiamo un manualetto di istruzioni. Gli speakers vanno collegati ad una entrata jack 3.5mm ed alimentate da una porta usb qualsiasi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’aspetto estetico è molto gradevole, sobrio ma moderno, possono quindi star bene in qualsiasi ambiente vengano poste. Il fondo ha due strisce di gomma così da non graffiare le superfici sulle quali vengono poggiati e permettono al contempo di non scivolare anche su superfici lisce. La qualità del suono è ottima, il volume è molto più alto se collegate però ad un computer piuttosto che ad un ipod, probabilmente per via della maggiore amplificazione dovuta ad una scheda audio separata. Lo stesso si può controllare quindi dal dispositivo al quale vengono collegate sia tramite la rotellina posizionata sul retro della cassa destra R.

Il frontale è ricoperto da una griglia nera raffigurante il basso il logo mixcder. A lato le casse non sono raffigurate come potrebbe sembrare ma sono bene in vista e piacevoli da vedere, un design che non si trova dappertutto.

Questi speakers, essendo alimentati tramite cavo usb, hanno la possibilità di essere alimentate anche con un semplice powerbank (oramai diffusissime e super economiche) così da portarle davvero dove vogliamo ed ascoltare la nostra musica insieme ai nostri amici o al mare/montagna ad esempio. Complessivamente la qualità di costruzione e di riproduzione sono da consigliare, è un prodotto per cui vale la pena spendere 29 euro ed avere un prodotto che consuma poco, riproduce in maniera pulita la musica anche al massimo volume ed è anche molto bello da vedere.

Un valido prodotto che consiglio, vi lascio al video.

Link Acquisto su Amazon