Cookie Policy

Oxyled Bl-15, E-sky Retrocamera con Monitor, Dr.Meter Termometro: Recensioni e codici sconto Amazon

DSC06504Oxyled, oramai possiamo dirlo, nel campo dell’illuminazione è tutt’altro che inesperta. Con questo prodotto mira ad una utenza particolare, che si avventura con bici o MTB in percorsi particolari o in ogni caso anche per escursioni trekking o per chi per passione raccoglie funghi ed altri prodotti della terra. La confezione arriva con supporti da bici e portachiavi, caricatore da rete per ricaricare la batteria esterna da ben 9000mah che assicura una autonomia magnifica e la luce a doppio led.

DSC06506Questa torcia quindi per funzionare ha necessità di essere collegata alla sua powerbank che in questo modo permette un fascio luminoso fortissimo e che può essere utilizzato con tre intensità, debole, medio e forte e stroboscopico in particolari necessità.

DSC06507 Illumina a ben 200 metri di distanza con una potenza di 1500 lumen per circa 15 ore. E’ anche impermeabile ed il marchio IPX-6 che lo attesta è impresso sullo scatolo di vendita. La qualità si vede a vista d’occhio, ma ora che conosco l’azienda mi basta anche soltanto conoscere il marchio per stare sicuro.

DSC06509

Oxyled Bl-15 su AMAZON

DSC06511Si sa le retrocamere adesso sulle nuove macchine sono praticamente di serie. Ma chi ha un modello poco recente come fa? Con questo kit si risolve immediatamente. Arriva in confezione con monitor retraibile tramite pulsante, telecamera impermeabile con staffa di supporto e con led per la visione notturna, cavi audio e video e di alimentazione inclusi, adesivo per il posizionamento e fissaggio del display sul cruscotto dell’auto.

20150904_193905-620x349 20150904_205027_HDR-620x349La qualità delle immagini è relativamente buona, di giorno le immagini sono davvero molto nitide e la visione è davvero ottima, la sera le cose peggiorano un pò ma, considerando il prezzo e ciò che offre la concorrenza, la qualità rimane comunque alta.

DSC06513 DSC06515 DSC06516 DSC06512Bisogna far installare il tutto da un bravo elettrauto per non fare danni, perché la retrocamera andrà impostata in modo che lo schermo si accenda ogni qualvolta che si inserisce la retromarcia mentre il monitor va alimentato da un cavo che andrà sulla batteria o all’accendisigari. Per chi vuole spendere poco ed aggiornare l’auto agli standard moderni, questo è il prodotto giusto.

CARATTERISTICHE POSITIVE

Prezzo conveniente
Ottimi materiali
Impermeabile
Dimensioni contenute.
CARATTERISTICHE NEGATIVE

Per il momento nessuna

E-Sky Retrocamera con Monitor su AMAZON

DSC06496Adesso parliamo del  termometro per cibi della Dr.Meter.
Partiamo subito col dire che è uno strumento utilissimo, non solo nei fritti per conoscere esattamente la temperatura dell’olio, ma anche nelle cotture dei dolci quindi per sapere esattamente la temperatura del forno o a che punto è la cottura, ugualmente così per gli arrosti o i liquidi come latte e acqua. Infatti per testarne il funzionamento ho provato la temperatura di ebollizione dell’acqua che giustamente portava a 99.7 gradi. Il range di temperatura misurato è da -50 a +300 gradi.

DSC06493
Nella confezione c’è il nostro termometro con il cappuccio per riporlo senza pungersi o senza farlo sporcare. Funziona con una batteria a bottone già inclusa che si trova nel tappo in alto vicino al display. Il display mostra i gradi, la scala di misurazione si sceglie dal pulsante rosso a sinistra mentre il pulsante rosso a destra è di accensione e spegnimento.

DSC06502 DSC06494 DSC06495

Bè che dire più, funziona perfettamente e non ne potrete fare più a meno anche se siete dei cuochi amatoriali e per passione.

Dr.Meter Termometro Cibi su AMAZON

A breve aggiornamento con i codici sconto d’acquisto su Amazon per voi lettori di Progesit