Cookie Policy

OxyLED DF20 torcia subacquea: recensione

La torcia a led OXYLED arriva in confezione con una batteria ricaricabile da 2500mah, il suo caricabatterie dedicato, una fascia da polso, un laccetto da polso, le istruzioni, un adattatore per batterie AAA e una custodia rigida per trasportare il tutto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’oggetto è assolutamente coerente con la descrizione. Potente luce, ma assente la funzione zoom che permette di passare da un raggio molto largo (ed, ovviamente, meno potente) ad un raggio concentrato che permettere di illuminare a lunghe distanze (in questo caso il fascio di luce diventa quadrato).

Le impostazioni di luce sono tre: luce bassa, luce forte e stroboscopica. Per passare da una modalità all’altra bisogna spegnere e accendere la torcia.

La torcia è veramente mini, tascabile e pronta all’uso in ogni occasione. La lampadina, a led, è garantita per oltre 50.000 ore di funzionamento.

La torcia ha una certificazione del tip IPX8, quindi è protetto da immersione continua, in questo caso fino a 25m rendendola ideale per gita in barca, per i sub e snorkeling, ma funziona perfettamente anche all’esterno dell’acqua.

Prodotto davvero ottimo!

Link all’acquisto su Amazon