Cookie Policy

Una powerbank completa ed aggiornata, Aukey 20.000 mah: recensione

Un powerbank di ultima generazione, marca Aukey, praticamente perfetta, nera satinata, spaziale.

In confezione arriva con un cavo micro-usb di pochi centimetri e la powerbank nera, bellissima da vedere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

15 x8 x2 cm le dimensioni ne fanno un accessorio poco ingombrante ma veramente immenso di capacità: ben 20.000 mah ovvero caricate diversi dispositivi per svariate volte per diversi giorni.

Passiamo al funzionamento, il tasto accensione principale è uno solo ed è collocato sulla parte superiore del prodotto. Se lampeggia di verde il powerbank si trova ad un livello di carica tra 20-60% (forse un range un pò ampio), se è bianco il range è tra 60 e 100% di carica, se è rosso ovviamente dobbiamo pensare a ricaricarlo, con un range inferiore al 20%.

In ricarica le cose sono un pò diverse, con il led lampeggiante di rosso se la ricarica è fino al 20%, lampeggiante di bianco fino al 100% e bianco fisso a ricarica ultimata, in circa 4 ore e mezzo.

Sul fronte abbiamo una torcia led, molto utile, che si attiva con pressione prolungata del tasto power e due porte USB da 2.4 A massimi cadauna mentre il prodotto in totale dalle due porte può erogare massimo 3.4 A

Il peso del prodotto è di circa 400 grammi, non poco ma neanche tantissimo vista la quantita di carica che ci portiamo dietro.

Abbiamo due modalità di ricarica, ed è il primo che vedo così, sia con ingresso oramai universale microusb che con ingresso proprietario Apple Lightining, quindi comodo per tutti.

Un prodotto fantastico, forse con confezione un tantino scarna di dettagli, (oramai i cavetti più lunghi e i sacchetti di trasporto li regalano) ma va bene così, a 25 euro è un prodotto strabiliante con 20.000 mah di potenza. Nei centri commerciali li vendono ancora di 2200mah a questo prezzo quasi.

Consigliatissimo.

COSA PIACE
Capacità
Materiali
Peso

COSA NON PIACE
Gestione del LED
Contenuto della confezione scarno

Link Acquisto su Amazon