Recensione Fitness Watch Endubro YG3 a Soli 13.99€ su Amazon

La nuova versione del fitness tracker della Endubro, Veryfit YG3, è quanto di buono ci si possa aspettare dal restyling di un prodotto già ben affermato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La scatola è basilare, all’interno troviamo l’orologio fitness, il manuale anche in italiano e niente altro.

I materiali sono ottimi, veramente buona la chiusura del cinturino, di solito punto debole di questi prodotti, che portano alla perdita degli stessi durante l’attività fisica. Questo è molto sicuro e non lo perderete mai dal braccio.

La ricarica viene effettuata levando l’intero corpo display dal cinturino, ha un ingresso usb integrato, tale da poterlo caricare comodamente. La ricarica non impiega più di 40 minuti per esser completa ed è segnalata da un piccolo LED rosso.

Il dispositivo ha diverse funzioni fitness, che variano anche in base allo sport praticato: Corsa, basket, nordik walk e molto altro.

Per sfruttare a pieno le sue funzionalità va collegato via bluetooth allo smartphone android o ios tramite app per ricevere notifiche WhatsApp, SMS, Skype, Facebook, Twitter e addirittura Instagram .

Ottime anche le funzioni sveglia per usarlo come agenda.

La batteria è davvero longeva, ma di contro abbiamo una visibilità al sole quasi nulla, il che è veramente sconfortante.

Gli swipe sul piccolo display permettono di passare da una statistica all’altra, oltre che a data e ora.

Un prodotto davvero completo, un pò sofisticato, ma che fa la sua bella figura, anche come regalo. E’ importante leggere bene il manuale prima di utilizzarlo al meglio.

Non il migliore, ma non delude.

Il prezzo poi, è dei migliori!! SOLO 13.99€ con spese di spedizione incluse per i clienti PRIME

Da non perdere, A QUESTO LINK