SADES SA807: Ottime cuffie Gaming per Xbox One PC Ps4

Ottime cuffie Gaming queste proposte dalla Sades (e non solo per videogames, aggiungerei…), sia per quanto riguarda l’aspetto meramente estetico che per la resa audio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prezzo di 23,99€ le rende appetitose e potrebbe però far pensare ad un prodotto di medio/basso livello, invece il rapporto qualità/prezzo è assolutamente molto ma molto favorevole.

Nella confezione in cartone, esteticamente molto carina, troviamo, oltre alle cuffie dotate di padiglione auricolare grande, un adattatore jack femmina-jack maschio, un microfono non retraibile direttamente inserito nel padiglione sinistro.. I padiglioni delle cuffie non sono snodabili, ma può essere regolata solo la misura dell’arco che si poggia sulla testa. La plastica è di buona qualità e l’ecopelle delle cuffie è ben rifinita. Sul cavo di collegamento sono presenti anche i tasti per la regolazione del volume e l’interruttore per accendere/spegnere il microfono per la chat vocale.

L’utilizzo è molto semplice, basta collegarsi al pc o alla propria console (è compatibile PC, mac, ps3, ps4 e xbox 360 e XBOX ONE (TESTATO), basta solo collegare la cuffia con il suo cavo jack 3.5mm

Il packaging è ottimo, al primo hands on e al tatto sembrano molto solide e ben costruite! Mi è piaciuto molto il tessuto che copre gli appoggia padiglioni auricolari.

La cuffia Sades SA807 rappresenta un connubio di qualità e prestazioni al prezzo più; competitivo in commercio, qualità audio senza precedenti con un occhio di riguardo al design ricercato e giovanile. Cuffie ideali per giocare e grazie alle generose dimensioni e dell’avvolgente audio con potenti e profondi bassi.

La dimensione a parer mio è adeguata perchè non sono auricolari giganti da extreme gaming! Il microfono è snodabile ed il design complessivo della cuffia mi piacciono molto. Peccato che il microfono non è retraibile e quindi non è possibile mimetizzarlo nei padiglioni delle cuffie stesse.
L’ audio sembra buono forse un pò piatto ma i bassi sembrano nella media abbastanza vivaci!

Se siete dei gamer estremi e volete un esperieza di surround totale consiglio di buttarvi su un budget più elevato mentre se siete degli utilizzatori nella media vi consiglio pienamente l’acquisto di queste cuffie gaming!

Link Acquisto su Amazon