Cookie Policy

Skin e pellicole GadgetWraps per Pebble: recensione

Colin e Trevor due fratelli del Michigan, sostenitori dell’orologio Pebble originale su Kickstarter, hanno lanciato GadgetWraps nel gennaio del 2013, perché hanno ritenuto ci fosse bisogno di qualcuno che facesse protezioni per lo schermo e skin per Pebble.

GadgetWraps è un’azienda specializzata nella realizzazione di skin e pellicole per svariati dispositivi, ma soprattutto per Pebble, ma la cosa che li differenzia dalle altre è che i loro prodotti sono realizzati con una manifattura davvero elevata.

Le pellicole sono realizzate in maniera tale da essere praticamente invisibili sul dispositivo, ma allo stesso tempo garantiscono elevata protezione, le skin invece sono realizzate in vinile, lo stesso che si usa per gli adesivi delle auto, tagliate con un grado di precisione elevatissimo, in modo da combaciare in maniera perfetta al vostro dispositivo. Il lato adesivo ha lo scopo di aderire in ogni singolo punto, ma senza danneggiare il dispositivo o lasciare residui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una delle cose che noi tutti amiamo di Pebble è il livello di personalizzazione disponibili. Dalle diverse watchfaces alle applicazioni, lo smartwatches Pebble può essere personalizzato per adattarsi al proprio stile personale. Grazie a GadgetWraps adesso possiamo renderlo ancora più nostro, grazie a skin e cinturini.

Con un vasto assortimento di colori e modelli, GadgetWraps ha qualcosa per tutti. Associare al Pebble una skin anche con skin per pulsanti personalizzate…le combinazioni sono davvero infinite!

La selezione dei colori e trame GadgetWraps è. Modelli di legno, fibra di carbonio e selezioni di colore più tradizionali offrono ai clienti il massimo in termini di personalizzazione.

L’nstallazione è un gioco da ragazzi, inoltre l’azienda, fornisce sul proprio sito, anche una breve guida per rendere ancora più semplice l’applicazione.

Indosso il mio Pebble Time Steel 24h su 24h (sono sicuro che lo fa anche la maggior parte di noi) e adesso con la pellicola per lo schermo e la cornice mi sento molto più sicuro e tranquillo.

Se siete stati alla ricerca di un pò più di personalizzazione rispetto a un semplice cambio di cinturino, queste skin aggiungeranno sicuramente aggiungere un poco di carattere in più al vostro Pebble.

Non dovrete preoccuparvi di durata o la longevità, onestamente la cosa più importante che dovrebbe preoccuparvi è il colore e la texture da scegliere!

Link a skin e pellicole per Pebble (Time, Time Steel, Time Round, Pebble Steel e Original Pebble)

Link al sito GadgetWraps