Smart Bracelet, orologio fitness Mpow nuova versione : Recensione

La nuova versione dell’activity tracker della Mpow è quanto di buono ci si possa aspettare dal restyling di un prodotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La scatola è basilare, all’interno troviamo l’orologio fitness, il manuale e niente altro.

I materiali sono ottimi, veramente buona la chiusura del cinturino, di solito punto debole di questi prodotti, che portano alla perdita degli stessi durante l’attività fisica. Questo è molto sicuro e non lo perderete mai dal braccio.

La ricarica viene effettuata levando l’intero corpo display dal cinturino, ha un ingresso usb integrato, tale da poterlo caricare comodamente. La ricarica non impiega più di 30 minuti per esser completa.

Il dispositivo ha diverse funzioni fitness, che variano anche in base allo sport praticato: Corsa, basket, nordik walk e molto altro.
IL tutto corredato da un misuratore di battito cardiaco posto sul retro dell’orologio.
Per sfruttare a pieno le sue funzionalità va collegato via bluetooth allo smartphone android o ios tramite l’app VeryFit 2.0 .

Molto comoda anche la possibilità, una volta collegato, di porre il telefono in una posizione e scattare la foto direttamente dal display del bracciale fitness, davvero una opzione simpatica.

La batteria dura abbastanza , specie se disattivate alcuni sensori, ma non ha senso, il bello è usarlo a pieno regime, con i sensori di movimento del polso per riaccendere lo schermo o la sveglia al mattino.

Un prodotto davvero completo, un pò sofisticato, ma che fa la sua bella figura, anche come regalo.

Consigliatissimo!

PREZZO 30.99 EURO SU AMAZON