Stazione di ricarica con 5 porte USB by Xtorm: recensione

Xtorm una omonima e dinamica ed innovativa società olandese che sta facendo largo con alcune idee interessanti.

Noi di Progesit Blog grazie a loro abbiamo messo alla prova un caricatore con 5 porta USB, dotato di tecnologia Qualcomm QuickChatge 2.0. Ovviamente possono essere ricaricati tutti i supporti moderni, non solo smartphones, anche mp3 players o altro.

Dimensioni: 7.9×7.9×2.8cm
Output: 4x 5V/2.4A e 1x 5V/2.4A, 9V/1.5A, 12V/1.2A
Peso 200 g

Nella confezione abbiamo: Xtorm XPD11 caricatore a 5 porte, cavo di alimentazione e manuale con le istruzioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si tratta di una stazione di ricarica alimentata che garantisce connessione fino a 5 dispositivi, 4 porte con uscita ciascuna massimo di 2.4A e una quinta uscita dotata di tecnologia Qualcomm QuickCharge, tecnologia presente su molti smartphone dotati di Snapdragon, che permette di velocizzare notevolmente la fase di ricarica.

La costruzione è davvero ottima e i materiali sono antiscivolo.

Sulla parte frontale sono presenti le 5 porte USB, mentre sulla parte posteriore è presente l’ingresso per il cavo dell’alimentazione.

Caricatore All in One, con un totale di 5 porte, non ci sarà più bisogno di cercare gli alimentarori in giro per la casa, basterà semplicemente mettere in carica qualsiasi dei nostri dispositivi al caricatore Xtorm con un semplice cavo usb. L’output di 40 watt permette di caricare qualsiasi combinazione di telefoni, tablet o altri dispositivi simultaneamente.
Ricordo che questo prodotto ha la protezione da sovracorrente, corto-circuito e sovrariscaldamento.

Ritengo che questo prodotto sia indispensabile per chi possiede, oltre allo smarthphone, anche tablet, smartwatch, speaker bluetooth, ecc…vi renderà la vita più semplice!!!

Link all’acquisto sul sito ufficiale XTORM