Cookie Policy

Supporto magnetico per smartphone by Automobio: recensione

Anche questa nuova settimana inizia con altri prodotti da testare e recensire e iniziamo con il supporto da auto, per bocchetta d’aria, magnetico realizzato da Automobio (TM) e compatibile con qualsiasi dispositivo.

Alternativa interessati a chi non ama i vistosi portacellulari con ventosa da attaccare su parabrezza o cruscotto.

La confezione contiene il supporto magnetico Automobio e due piastrine metalliche (una circolare e l’altra rettangolare).

1

2

 

Il supporto pesa solo 59g, ha queste dimensioni 10 x 8 x 4 cm, la parte anteriore (che nasconde 4 potenti magneti) e le clip che si inseriscono della bocchetta dell’aria sono realizzate in gomma morbida, che oltre ad essere molto piacevole al tatto ne aumenta anche l’aderenza.

Il funzionamento è davvero molto semplice, basta inserire o attaccare, con un apposito adesivo, una delle due piastrine presenti nella confezione, sul restro del cellulare, inserire nel bocchettone il supporto, attaccare il cellulare e il gioco è fatto.

4

3

 

Devo ammettere che il supporto è davvero ben fatto, ha anche un’ottima resistenza su strada ed è adatto per tutti i tipi di dispositivi.

7

5

7

Devo ammettere che il supporto è davvero ben fatto, ha anche un’ottima resistenza su strada ed è adatto per tutti i tipi di dispositivi.

CARATTERISTICHE POSITIVE

  • Utlizzo e montaggio semplici
  • Ottima costruzione
  • Elegante e discreto
  • Adatto a gran parte dei dispositivi

CARATTERISTICHE NEGATIVE

  • Se non possediamo una cover, siamo costretti ad attaccare una piastrina metallica dietro al cellulare e ciò può risultare antiestetico

E’ possibile acquistare il supporto da auto magnetico Automobio (TM) su Amazon da qui: LINK AL PRODOTTO, attualmente in vendita a €12,99