Supporto Smartphones con Caricatore Wireless da Auto: Recensione

Mpow è un brand indiscusso e di qualità oramai su Amazon.

Oggi abbiamo potuto provare un compatto e moderno supporto smartphone per cruscotto auto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In dotazione: supporto auto, base ventosa, cavo micro usb, carica batterie da accendisigari, manuale istruzioni.

Le caratteristiche sono comuni, per cui abbiamo l’alloggiamento supportato da alette inferiori e laterali estensibili che permettono l’adattamento a qualsiasi tipo di smartphone in commercio attualmente, anche con display più grande (i cosiddetti Phablet) .

Le particolarità principali sono due: il braccio oltre che orientabile è anche estensibile quindi adattabile a qualsiasi cruscotto o zona della vostra auto, o alle diverse esigenze di guida ( navigatore o supporto multimediale.)

La seconda particolarità è la carica wireless integrata che permette di caricare il vostro smartphone (pensiamo a iPhone X o Samsung S7 – S8 – S9) semplicemente poggiandolo sul supporto.

Ovviamente dobbiamo andare a collegare il nostro prodotto Mpow al carica batterie da auto incluso in confezione, che eroga fino a 2.1 Ampere, quindi adatto anche alle odierne super ricariche veloci.

Un led di stato ci avviserà della carica in atto dello smartphone. Il prodotto è stato testato con un S7 e la carica è avvenuta senza problemi. Ottima anche la qualità delle plastica.

Tutto sommato quindi un prodotto completo che fa il suo lavoro al meglio.

Può essere acquistato su Amazon a circa 31€, forse più caro dei concorrenti ma con ricarica veloce e adattatore di ricarica fino a 2.1 ampere inclusi!