Cookie Policy

Vodafone Special 1000 disponibile come offerta Winback e non

A partire da oggi, 16 Luglio, è disponibile per tutti gli utenti Vodafone un pacchetto che include 1000 sms, 1000 minuti di chiamate e 2 GB di internet. Vodafone Special 1000:


vodafone-special-1000

L’ offerta è attivabile sia in caso di portabilità, che per i vecchi clienti. 

Al momento dell’ attivazione è possibile scegliere un numero You And Me Vodafone da chiamare illimitatamente

Dettagli e costi

I minuti sono tariffati al secondo. La promozione è valida se attivi Vodafone Special entro l’8 settembre 2013.

Costo di Attivazione
Vodafone Special prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese.

Superamento soglie
Superata la soglia di 400 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul tuo numero. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i MB inclusi nell’offerta.

Internet
Superati i 2GB di internet incluso la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare puoi attivare uno dei pacchetti EXTRA a partire da 5 euro. Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps. Verifica la copertura della tua zona.

Vodafone 12
In caso di nuova attivazione il piano tariffario base che verrà attivato sulla SIM é Vodafone 12; potrai modificarlo online gratuitamente entro 15 giorni dall’attivazione.
La tariffa nazionale è di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato. Il costo delle videochiamate è di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 19,9 cent.

 

Qui la pagina ufficiale