Cookie Policy

Blumfeldt Dahlia Creamy Beige Poltrona A Dondolo Sospesa Sdraio giardino Spiaggia con Tenda Da Sole (Struttura in acciaio, 200 CM, Poliestere Acciaio, Parasole 115 cm: Recensione

Favolosa questa sedia modello Dahlia dell’electronic star, nessuno dei vostri amici potrà fare a meno di notarla e non restare a bocca aperta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il punto principale è che è davvero mastodontica, per questo prodotto o si ha spazio sufficiente o non lo si ordina, perchè le dimensioni, ripeto sono veramente generose, 115 x 210 x 220 cm, e considerando che oscilla come una sedia a dondolo, lo spazio occupato è ancora di più.

Anche la confezione è enorme, due scatoli giganti contenenti la struttura tubolare in ferro. Per fortuna tra manuale, attrezzi e viteria, è tutto presente, tutto etichettato con lettere e il montaggio sarà semplice ma un pò di tempo ci vorrà. In due persone si fa prima.

Una volta montati i piedi della base, si fissa il grande arco di ferro che poi sorreggerà il parasole e la seduta. E’ tutto scritto nel manuale, seguitelo accuratamente e non avrete problemi. Completa l’opera un bel copricuscino beige comodissimo, lungo quanto tutta la seduta.

Bè non c’è molto altro da dire, guardate il video e noterete tutta la sua bellezza, il prezzo non è irrisorio, ma li vale tutti.

Link Acquisto su Amazon