Campagna Marketing Sony per PS5 davvero curiosa, nella metropolitana londinese

In occasione della presentazione ufficiale sul mercato della Playstation 5, Sony UK ha monopolizzato i 4 ingressi della stazione della metro di Oxford Circus a Londra, cambiando la segnaletica degli iconici anelli rossi con i celebri pulsanti  Triangolo , X, Cerchio e Quadrato.

Anche se in lockdows, i cittadini che con stupore oggi hanno attraversato Oxford Circus, hanno immortalato le nuove insegne e le foto sono già virali sul web.

oxford circus sony metro londra

oxford circus sony metro londra

 

Lancaster Gate inoltre è stata rinominata Ratchet and Clankaster Gate, Seven Sisters ora è Gran Turismo 7 Sisters, e West Ham in Horizon Forbidden West Ham. Questi nomi resteranno in vigore fino al prossimo 16 dicembre. Mile End station ora è Miles End, per pubblicizzare il gioco NextGen PS5 Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che incredibilmente, nonostante la console non sia ancora uscita, è già in sconto, del 9%.

Non tantissimo , ma è pur sempre qualcosa per chi volesse avvicinarsi alle nuove generazioni di console videogames.

 

Non è la prima volta che Londra ridefinisce temporaneamente i nomi delle sue fermate Metro più famose, Amazon rinominò la fermata di Westminster in Webminster nel 2017 per segnare il lancio del suo London data center. Mentre Canada Water tube station fù temporaneamente rinominata Buxton Water per la Maratona di Londra nel 2015.

FONTE THE VERGE