Cookie Policy

Custodia universale ultraSlim per Tablets da 8 a 10 pollici Manna – Leicke in Ecopelle nera con cuciture a contrasto rifinite a mano: Recensione

DSC06889

La società Leicke sforna prodotti di alta qualità ad un prezzo contenuto. Non fa eccezione questa cover universale per tablet che vanno dagli 8 ai 10 pollici. In particolare, l’esigenza nasce dal trovare una cover adeguatamente elegante così come protettiva per un tablet poco diffuso come il Samsung Galaxy Tablet E da 9.6 pollici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con la custodia universale Manna – Leicke abbiamo entrambe le cose, in più alcune caratteristiche innovative ed originali.

La custodia è realizzata in morbida ed elegante ecopelle nera, col il logo marchiato sull’angolo destro. Una volta aperta troviamo la cinghia a strappo da un lato e il nuovo sistema di montaggio universale in gomma. Come funziona?

Basta semplicemente, in base alla larghezza del tablet, sollevare gli angoli di gomma e fissarli agli angoli del tablet. Ovviamente l’angolo di gomma più interno stringerà maggiormente il tablet. E’ ovvio che su un tablet da 10 pollici gli angoli interni non raggiungeranno il tablet ma dovrete fare affidamento su quelli più esterni.

La cinghia in felcro invece, è ideata per reggere la custodia ed il tablet in posti particolari, come il poggiatesta dell’auto o il manubrio della bici.

In più, i due solchi vicino la cinghia sono pensati per mettere il tablet in orizzontale e godere della visione di un video o film o per la scrittura con una tastiera bluetooth.

Le uscite audio/micro usb e i tasti sono tutti facilmente raggiungibili anche una volta agganciato il tablet.

Unico inconveniente di questa custodia è la mancanza di una predisposizione per la fotocamera posteriore del tablet, dato che quasi tutti oramai ne sono provvisti, e quindi se vogliamo scattare delle foto saremo costretti a sganciarlo dall’ancoraggio.

A parte questo la qualità dei materiali è veramente ottima e la consiglio vivamente. Da’ un tocco di professionalità al vostro tablet ed inoltre la protezione da urti e cadute è assicurata.

Definirei quindi il prodotto come un innovativo 3 in 1.

Per soli 20 euro (Dicembre 2015) si porta a casa un prodotto di qualità senza neanche le spese di spedizione.

Link Acquisto su Amazon

Sito ufficiale Leicke

leicke-dca605fd33a97721e7ab7a4767652f2b