Cookie Policy

Kw-Mobile Set: LG G3 Cover – Custodia Notebook in Neoprene – Wireless Keyboard con Touchpad integrato: Recensioni

20150925_121839La tastiera si presenta esteticamente ben fatta, in plastica nera. E’ molto compatta e misura circa 13cm per 38cm per uno spessore di circa 2.5cm. Il peso supera di poco i 400 grammi. Nella confezione a parte la tastiera troviamo soltanto un piccolo manuale di istruzioni che spiega le scorciatoie da tastiera principali e il modo di utilizzo. Lo stand di appoggio della tastiera è stondato, e contiene l’alloggiamento per le due batterie ministilo AA (incluse nella confezione) e vicino il tasto ON-OFF di accensione e spegnimento. Sulla parte superiore i tasti si trovano alla giusta distanza tra loro, danno un ottimo feeling ed è molto semplice scrivere e non fare errori, anche dopo molto tempo di utilizzo. In alto a destra abbiamo i led di stato per la batteria, il caps lock ed il num lock. In basso a destra abbiamo anche il touchpad integrato, che funziona egregiamente. E’ multitouch in quanto supporta gestures a due o a tre dita per simulare il tasto destro o centrale di un normale mouse.

20150925_121908

All’inizio i tasti sembrano un po’ duri ma credo che con il passare del tempo il feeling migliorerà. Si spegne sola dopo alcuni minuti di inattività e ciò contribuisce a risparmiare la batteria. Nel complesso è molto bella e gradevole esteticamente e funziona su ogni sistema operativo. Su Windows si è installata rapidamente senza bisogno di alcuna azione o driver aggiuntivo. Completa e consigliata.
CARATTERISTICHE POSITIVE: Design – Touchpad integrato multitouch
CARATTERISTICHE NEGATIVE: Tasti un pò duri

20150925_125249

La custodia in oggetto è ben realizzata, il tessuto in neoprene è morbido e delicato ed è perfetto per avvolgere una elemento prezioso come il nostro notebook. Sulla confezione c’è scritto 15 pollici ma ovviamente è compatibile anche con i 15.6. Io ho un Notebook da 15.6 pollici e la custodia lo avvolge perfettamente senza problemi ed è facilissimo estrarre ed inserire il laptop.

20150925_125215

Il materiale è morbidissimo e ciò assicura la massima protezione non solo quando il computer è all’interno, ma anche nelle fasi di inserimento ed estrazione dello stesso. Nessun rischio di graffi col passare del tempo ed in più esteticamente è gradevole anche se ci si poteva aspettare di più. Nel complesso, consigliata, perché protegge molto e fa il suo dovere.

20150925_125306
CARATTERISTICHE POSITIVE: Protezione totale assicurata dal rivestimento in neoprene
CARATTERISTICHE NEGATIVE: Poteva essere più bellina

20150925_123332

Conoscevo l’azienda già per aver acquistato una pellicola in vetro per il mio LG G3, ora provo la cover e il mio commento è: SPETTACOLO! La cover arriva in una bustina ed è suddivisa in due pezzi separabili. il primo è la cover vera e propria, io l’ ho scelta blu, e il secondo pezzo è nero in gomma antiurto con inserito un supporto stand per mantenere lo smartphone in posizione orizzontale e godere meglio dei video visualizzati sullo stesso.

20150925_123407

Il grip che assicura la cover è pazzesco, non vi potrà mai cadere o scivolare dalle mani ed anche esteticamente è bellissima nonostante sia in due pezzi. Favolosa.

20150925_123412 20150925_123458

L’unica pecca potrebbe essere che con entrambi i pezzi la cover ha qualche millimetro in più ma per la protezione ne vale la pena. In ogni caso anche senza il pezzo in gomma nero la cover è splendida, ha gli inserti per la presa ed è comodissima.
CARATTERISTICHE POSITIVE: Design stupendo – Protezione Totale.
CARATTERISTICHE NEGATIVE: A qualcuno potrebbe non piacere lo spessore

 

Li trovate in vendita su Amazon:

Tastiera Kalibri

Cover LGG3 Hybrid

Custodia in Neoprene Laptop 15.6