Cookie Policy

Lettore e masterizzatore CD/DVD/Blu-ray esterno USB 3.0 by Patuoxun: recensione

Negli ultimi anni l’utilità dei masterizzatori è andata scemando grazie alle chiavette USB, sempre più economiche, affidabili e capienti. Capita però che ogni tanto se ne abbia la necessità, vuoi per reinstallare il sistema operativo o per vedere un DVD o i più moderni Blu-ray. Che fare se il nostro PC non ce l’ha? Ecco che vengono in nostro aiuto i masterizzatori USB esterni!

La confezione è molto semplice, include un lettore e masterizzatore CD/DVD/Blu-ray esterno, un cavo usb 3.0, un cavo usb di alimentazione e le istruzioni.

Caratteristiche:
– Buffer Under Run Protection
– DVD MULTI lettura / scrittura di sostegno
– Compatibile con Windows 98 SE, ME, 2000, XP, Vista, Win 7, Win 8, Win 10, Windows Server 2003, 2003 R2, 2008, 2008 R2 2012 2012 R2, Mac OS 8.6 e successivi e altri computer dotati di porte USB
– Plug and Play, supporta hot plug.

Velocità di lettura
CD: 24X
DVD (Double / Single Layer): 8X

Velocità di scrittura: CD-R: 24X
CD-RW: 16X (US-RW)
DVD +/- R: 8X
DVD + Doppio strato: Massimo 6X

Davvero ottimo,si installa al volo, è silenzioso, legge bene sia CD, DVD che Blu-ray, masterizza senza problemi, è compatibile con Windows 10 ed è ultrasottile, solo 19 millimetri di spessore. E’ dunque facile conservarlo nella maggior parte dei periodi dell’anno in cui non lo si utilizza.

CARATTERISTICHE POSITIVE
Silenzioso
Ottimo assemblaggio
Ottimi Materiali
Niente driver da installare
Alimentazione USB
Masterizzatore e lettore anche Blu-ray
Usb 3.0

Link all’acquisto su Amazon

Questo slideshow richiede JavaScript.