Cookie Policy

Quadricottero Ohuhu con Giroscopio a 6 assi: Recensione

Progesit Blog oggi testa il quadricottero Ohuhu, che può essere descritto con una sola parola: pazzesco. E’ veramente divertente e piacevole guidarlo.

20151018_095827

Il prodotto arriva con un manuale in inglese, ricambi vari che vi serviranno, micro sd da 2gb e il telecomando di volo. Questo prodotto è fantastico anche per la sua longevità.

20151018_095832

Al momento di scrivere la recensione ho già effettuato circa 20 voli ed è integro, ho sostitutito soltanto un’elica che si era piegata in un ramo, ma sostituendola col kit in dotazione è tutto perfetto. Acquisita dimestichezza col volo si riescono a fare anche piroette e flip con il pulsante del joypad dedicato.

20151018_100001

 

FINE TUNING: E’ possibile modificare la velocità delle eliche nel caso non andassero a tempo, la regolazione appare sul display come quadratini su delle barre. Fate delle prove dando poco gas per volta così da vedere se state modificando correttamente.

LOW SPEED e HIGH SPEED: modificabili dal tasto a sinistra in alto, chiamiamolo L1, modifica la massima velocità, sul display compare L o H. Una volta acquisito maggiore controllo sul drone, vi consiglio la velocità massima da impostare.

HEADLESS MODE: Più difficile da capire. Imposta il volo in modo che la direzione sia in base al vostro orientamento e non in base al muso del veicolo. Senza questa modalità dovrete regolarvi coi led colorati per capire dove è il muso. Perciò se il muso punta a destra per andare diritti sulla levetta dovrete premere verso il basso. Con questa modalità invece basterà premere la direzione desiderata qualunque sia la posizione del muso rispetto al controller.

Stupenda poi la possibilità di fare foto e video direttamente dal drone. Che dire ragazzi, se avete domande sono a vostra disposizione, io di questo prodotto sono estasiato. Guardate voi stessi il video e l’immagine e capirete. Alla prossima.

20151018_095856

 

ACQUISTABILE SU AMAZON