Sony regala 2 giochi per sempre con l’iniziativa Play At Home: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey per PS4!

Sony, per aiutare a trascorrere piacevolmente queste giornate di reclusione forzata dovute all’emergenza Coronavirus, ha lanciato dal dal 16 aprile alle ore 1:00am CEST al 6 maggio 2020 alle ore 1:00am  CEST l’iniziativa Play at Home, regalando (per sempre) senza necessità di un abbonamento Playstation Plus, ben due giochi :Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey per PS4!

Il primo gioco è la trilogia rimasterizzata di Uncharted, imperdibile esclusiva Sony. Si tratta di una serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Naughty Dog e pubblicati da Sony Computer Entertainment per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Attualmente la serie conta quattro capitoli principali e due spin-off.

Il gioco può essere scaricato da QUESTO INDIRIZZO, avendo un account Sony valido.

L’altro gioco invece è Journey, il cui download si trova a QUESTO INDIRIZZO.

Sviluppato da Thatgamecompany, team già responsabile di Flow e Flower sempre sulla piattaforma PlayStation Network, Journey si pone non tanto come un videogame nel senso classico del termine, quanto piuttosto come un’esperienza da godere a più livelli.

Nel gioco vestiamo i panni di un misterioso personaggio dall’aspetto stilizzato, che ha l’obiettivo di attraversare un’immensa distesa desertica e può farlo da solo oppure insieme ad alcuni compagni incontrati per strada.

Sony, inoltre, ha istituito un fondo in aiuto degli  gli studi di sviluppo di videogiochi indipendenti, donando 10 milioni di dollari a favore di tutte quelle realtà colpite pesantemente dagli effetti della pandemia del COVID-19.

FONTE