Cookie Policy

Tastiera da gaming retroilluminata Aula: recensione

Una tastiera da gaming Esagerata (LAYOUT STATUNITENSE, ATTENZIONE), arriva in una confezione con, un set di tasti trasparenti, un poggiapolsi e un manualetto.

Non c’è molto da fare per l’installazione, basta inserire il cavo usb ed è pronta all’uso. Windows 10 l’ha riconosciuta in un lampo.

Come scritto sopra, il layout è si QWERTY ma è comunque statunitense perciò i simboli sono leggermente spostati rispetto a quella europea. Ad esempio la chiocciola la troverete sul tasto DUE ma il vostro PC la imposterà come se fosse europea, quindi dovrete comunque premere il tasto ALT e il tasto a fianco la L (che qui raffigura i due punti) per ottenerla. Se non vi interessa l’importante è saperlo prima, attenzione in fase di acquisto.

La corsa dei tasti è lunga e confortevole, non si sbaglia mai in scrittura, ideale per uno scopo simile.

Siccome è una tastiera pensata per il gioco, i tasti che vengono utilizzati di solito è possibile cambiarli con un set traspartente presente nella confezione, in modo da averli di colore celeste come i led presenti.

Il look a led accesi è grintoso come si addice in modalità gaming, ma la luce in alcuni casi potrebbe essere anche fastidiosa.

Al dì sotto vi sono i piedini antiscivolo e i due rialzi per un maggior comfort.

Veramente consigliata, il layout US non credo condizionerà molto gli acquirenti di questo prodotto, sicuramente smanettoni in quanto gamers.

Link all’acquisto su Amazon