Cookie Policy

Telmu Supporto da Parete per TV , adatto a LCD, LED, Schermo Piatto da 26″ a 55″; Max VESA 400mm*400mm : Recensione

Telmu, una azienda che si fa notare per prodotti di qualità ad un prezzo contenuto. Non fa eccezione questo splendido supporto a muro per televisori LCD, PLASMA o LED da 26 a 55 polliici e fino ad un massimo di 50 kilogrammi. Ma la mia unica raccomandazione è di non montarlo su televisori troppo grandi. La staffa mi sembra solida e di buona qualità ma io l’ho montata su un 32 pollici e sembra perfetta. L’ho avvicinata solo per curiosità ad un’altra TV in mio possesso di 37 pollici e la staffa secondo me non è adeguata e troppo stretta. Perciò fate le vostre dovute considerazioni.

DSC06915

Per verificare però che sia compatibile con il vostro supporto dovrete controllare con che tipo di standard VESA sia compatibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le misure di standard VESA tradizionali sono le seguenti:

75mm x 75mm
100mm x 100mm
200mm x 100mm
200mm x 200mm
400mm x 200mm
400mm x 400mm

Questo Supporto è compatibile con 3 di queste: VESA 100, 200 e 400

 

Le misure da prendere sono la distanza a partire dal centro dei due fori orizzontal e dei due fori verticali dietro il vostro televisori. Se supporta uno standard VESA i fori saranno disposti come gli angoli di un quadrato. Il mio televisore LE32B350 della Samsung sul quale è montato supporta lo standard VESA 200.

In confezione, per il prezzo a cui è proposto, impossibile da trovare nei negozi fisici, c’è una dotazione di tutto rispetto.

– Supporto Telmu con le due Staffe di fissaggio
– Cavo HDMI
– Bolla con Livello per il fissaggio perfettamente orizzontale!
– Chiave a L per avvitare i supporti
– Viti, Fischer e Rondelle

Sfido a trovare lo stesso prodotto con la stessa dotazione allo stesso prezzo nei negozi fisici.

Ripeto l’ultima volta che fino a 32 pollici secondo me è perfetta, poi comincia a essere insufficiente. E non montatela da soli, servono due persone.

Complimentoni alla Telmu

Vivamente consigliato!

Link Acquisto su Amazon

  • Francesco Li

    Che bello prodotto! Grazie per tuo consglio, compro uno adesso! 😀