I migliori siti web di viaggio

Oggi, il nostro sito web presenta i servizi di viaggio più interessanti e utili, con un design facile da usare, per aiutare a risolvere molti problemi durante il viaggio o per preparare il viaggio più emozionante e unico. In generale, tutto il meglio soprattutto per voi, viaggiatori indipendenti. Smettete di chiedere sconti alle agenzie di viaggio, è ora di fare tutto da soli, perché è più economico e molto più interessante.

BUSBUD (busbud.com/en)

Avete bisogno di prendere un autobus da Parigi a Londra? O da San Paolo a Rio de Janeiro? Benvenuti in questo sito! È possibile conoscere i prezzi dei biglietti, gli orari di partenza e, naturalmente, acquistare il biglietto. I prezzi qui sono piuttosto democratici. BUSBUD cerca biglietti in 89 Paesi. Quindi dovreste sentirvi liberi di usarlo. Questo sito sarà particolarmente apprezzato nei Paesi sottosviluppati, dove è difficile trovare biglietti online. Questa risorsa web è una vera manna dal cielo. Può fornire un aiuto prezioso quando si ha bisogno di consultare urgentemente l’orario dell’autobus di linea. Tutto sommato, non sarete bloccati alla fine del mondo.

TRIPEXPERT (tripexpert.com)

Come trovare rapidamente l’hotel giusto per tutte le vostre esigenze? TRIPEXPERT è la risposta. Il sito pubblica recensioni di professionisti. Sono scritti da persone che conoscono davvero gli hotel e la qualità del servizio. Il sito contiene informazioni sui luoghi di soggiorno all’estero tratte da tutte le più note riviste e guide di viaggio. Recensioni più adeguate non si trovano da nessun’altra parte. Dopotutto, cosa sta succedendo ora? È emersa la tendenza a scrivere recensioni che non contengono una sola informazione utile e affidabile. Ne potete trovare molti su TopHotels.ru, TripAdvisor.ru e altri siti simili. Sono “timbrati” uno dopo l’altro da persone che non hanno mai visitato i luoghi che vogliono ardentemente raccontare. La situazione è tale che circa la metà di ciò che viene scritto è frutto dell’immaginazione. Tra la pletora di recensioni presenti su Internet, bisogna “filtrare” quelle che sembrano vere. Ci sono anche valutazioni molto negative. A volte non è necessario prestare attenzione a loro. Tante persone, tante opinioni. Ognuno ha una propria visione delle cose e degli eventi. Uno adora il pesce greco, mentre l’altro lo aborrisce. Capire la qualità delle informazioni fornite è sempre difficile. Dopo aver letto tutti i tipi di recensioni, sorgono dei dubbi. TRIPEXPERT può dissiparli in un istante. È una fonte di cui vale la pena fidarsi.

AIRHELP (getairhelp.com)

La maggior parte dei turisti preferisce non andare in tribunale se la compagnia aerea non rispetta i suoi obblighi. Tutti sanno che una causa legale richiede molto tempo e può essere molto snervante. Naturalmente, ciò va a vantaggio delle compagnie aeree. Hanno avvocati competenti e preparati, ma non sempre vogliono usarli per le sciocchezze. Se la compagnia aerea, per qualsiasi motivo, cancella improvvisamente il volo, il passeggero non può salire a bordo o ha qualsiasi altro problema associato al volo, l’AIRHELP verrà sempre in soccorso. Si tratta di un sito web russificato, quindi non dovrebbero esserci difficoltà. Questo aiutante sarà in grado di affrontare tutte le cause per conto del suo cliente a un costo contenuto.