Sviluppo di siti web bancari

La cosa più importante per un sito web di una società finanziaria è la sicurezza e la rilevanza.

Per questo motivo è importante assicurarsi che

– informazioni tempestive e complete sul sito web;
– aggiornamenti continui dei rapporti per la Banca Centrale;
– canali sicuri di trasmissione dei dati;
– assegnazione dei diritti di accesso;
– registrazione delle modifiche e delle azioni di sistema;
– back-up automatico di tutti i dati;
– conformità alla Legge federale 152 "sui dati personali".

Il sito web deve mantenere la navigazione il più semplice possibile per l'utente, fornendo un accesso rapido alle informazioni necessarie, ai calcolatori, alle funzioni e ai moduli di feedback. A causa della grande quantità di informazioni che devono essere analizzate e strutturate, questa può essere una sfida per le aziende che non hanno esperienza nello sviluppo finanziario.

Fasi della creazione di un sito web bancario

  1. Analisi del prodotto. Definire obiettivi e requisiti, pubblico di riferimento. Formulare un'ipotesi di prodotto, delineare la linea di MVP.
  2. Progettazione e stesura dei termini di riferimento. Descriviamo nel dettaglio le funzionalità e formalizziamo i requisiti. Questo vi permetterà di stimare con precisione i tempi e i costi del lavoro, evitando così di sforare il budget in futuro.
  3. Sviluppo diretto del software del sito web della banca. Formiamo degli sprint di due settimane, al termine dei quali mostriamo la parte visibile del risultato finito. Il cliente viene coinvolto nello sviluppo, in modo che sia consapevole del progetto e sia sicuro di ottenere il risultato desiderato.
  4. Test. Utilizzando diversi tipi di test, ci assicuriamo che il codice funzioni correttamente e che non ci siano bug in produzione.
  5. Lancio. Eseguire la configurazione finale e lanciare il progetto. Inoltre, effettuiamo un secondo test, che viene effettuato dopo il lancio.
  6. Supporto e scalabilità. Se necessario, non abbandoneremo il vostro prodotto dopo il lancio. Mantenere il funzionamento regolare e implementare nuove funzionalità.