Costruttori di siti web CMS per chiese

Siete stati incaricati di creare un sito web per la vostra chiesa? A meno che non siate un web designer o uno sviluppatore professionista, questo può essere un compito difficile.

La buona notizia è che ci sono molti modi per creare un sito web della chiesa che abbia un aspetto fantastico e faccia tutto ciò che serve.

In questa guida confronteremo i migliori costruttori di siti web per chiese che potete utilizzare per creare un sito web senza scrivere alcun codice.

Come trovare il miglior costruttore di siti web della Chiesa

Quando decidete quale costruttore di siti web per chiese scegliere, cercate le funzioni che vi aiutano a completare i compiti principali.

Creare un calendario: Dovrete elencare i vostri servizi regolari ed eventualmente altre attività sul vostro sito web.

Caricare i sermoni: se avete intenzione di pubblicare le registrazioni dei sermoni sul vostro sito web, avrete bisogno di un modo semplice per farlo.

Account utente e permessi diversi: potreste volere che alcuni membri della chiesa (volontari) siano in grado di aggiornare il sito web secondo le necessità, senza dare loro accesso a tutto.

Consentire ai membri della chiesa di registrarsi e accedere: potreste volere che alcuni contenuti, come i verbali delle riunioni della chiesa, siano disponibili solo ai membri registrati.

Accettazione di donazioni: se intendete accettare donazioni attraverso il vostro sito web, dovete assicurarvi che il software del sito della vostra chiesa lo supporti.

Design e modelli: dovreste scegliere un costruttore di siti web che abbia un'ampia gamma di modelli di siti web per chiese. Inoltre, è necessario che abbia un semplice personalizzatore di design che permetta di personalizzare il design, aggiungere immagini, aggiornare i colori e altro ancora, in modo da poter creare un sito web della chiesa che sia in linea con il proprio marchio.

Detto questo, analizziamo i pro e i contro dei più popolari sviluppatori di siti web per chiese, in modo da poter scegliere il software migliore per le vostre esigenze.