Cookie Policy

Luci a Led da 17 metri Esky by Elecsmart: Recensione

Ottimo prodotto dalla oramai affidabilissima Elecsmart con i suoi prodotti Esky che con Oxyled fanno il paio su led e illuminazione.

Queste luci a stringa LED sono tipiche degli alberi di natale o comunque relative alle decorazioni dei periodi di festa, ma possono essere utilizzati per qualsiasi scopo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La scatola, tipica dell’azienda, è in cartone riciclato, ed all’interno troviamo i led in una striscia da ben 17 metri, a luce fredda, cioè bianca, tipica dei più recenti LED, o a luce calda cioè giallognola, tipica delle normali lampadine alogene. (in base al prodotto scelto)

La modalità di utilizzo si basa sui pulsanti posteriori, uno di accensione e spegnimento generale, uno che prevede l’accensione fissa, a intermittenza veloce o intermittenza lenta.

L’accensione automatica avviene soltanto al buio quando il sensore del pannello solare recepisce la poca luce. La durata ed autonomia delle stesse, durante la notte, dipende dalla ricarica acquisita durante il giorno, dove circa 6 ore di luce piena assicurano la massima carica.

La luce è gradevole, abbastanza forte, e anche sotto la pioggia nessun problema. Consigliatissime.

 

Link acquisto su Amazon (Luce Fredda)

Link Acquisto su Amazon (Luce Calda)