Cookie Policy

Splitter HDMI 1×2 Leicke: recensione

La LEICKE è un’azienda tedesca, fondata con l´intendo di progettare e sviluppare prodotti unici ed innovativi per tutte le esigenze.

Il prodotto da noi testato è il commutatore KanaaN, che consente di duplicare in modo simultaneo i film e video nella massima risoluzione.

IMG_2082

Splitter di ottima fattura, molto bello da vedere, realizzato in plasita e alluminio. Per il funzionamento necessita di alimentatore, che arriva in confezione insieme a un libretto con le istruzioni.

IMG_2083

Sulla parte posteriore troviamo il foro dell’alimentazione e 3 porte hdmi (1 di input e 2 di output).

IMG_2085

Nella parte anteriore invece troviamo 4 led, che indicano rispettivamente: segnale porta output 1, segnale porta output 2 alimentazione, segnale input e alimentazione.

IMG_2084

Con questo prodotto si ha la possibilità di collegare dispositivi di riproduzione video quali BlueRay, Digitale Terreste, Decoder, PS4, Xbox One ecc. e splittare il segnale in 2 TV/Monitor in uscita in Full HD con supporto segnale 3D e 4K UHD-TV, UHD-Reciver. Il segnale in uscita viene duplicato e trasmesso in modo simultaneo senza perdita di qualitá delle immagini ed audio.

Ottimo prodotto, rapporto qualità/prezzo ECCELLENTE

Link all’acquisto su Amazon

Link sito ufficiale Leicke