Recensione DURAMAXX Pinkerton Macchina Conta e Verifica Banconote con Scansione / UV / IR / immagine / controllo magnetico

Ero entusiasta di ricevere questo prodotto per aiutarmi nel mio lavoro in una attività commerciale, non sono rimasto proprio soddisfatto per due motivi principali:

-La banconota va inserita per forza di cose nel verso indicato (ma è il male minore)
-Il più grave è che viene sparata via dall’altra parte una volta letta, e per un’attività commerciale non è il massimo, volerebbero via dal bancone.

Sarebbe stato meglio invertire la modalità di uscita delle vere con quelle false o non riconosciute, ovvero vengono lette dal lato di ingresso e sempre da lì ritornano.

Il prodotto arriva già configurato per l’euro, e ha 4 modalità di lettura per verificare l’originalità della banconota, con scansione UV, raggi infrarossi, magnetica e di immagine.

Peccato che non sia sempre infallibile ma aiuta sicuramente molto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una volta letta la banconota e stabilità anche quale ce la somma nel totale nel piccolo display in alto. Col pulsante bianco ci ricorda anche quante banconote abbiamo inserito e con il taglio specifico, ad esempio 1 da 50, 2 da 10.

E’ ottimo, l’unico neo è la modalità di uscita delle banconote, un blocco o un supporto per raccoglierle in plastica, sarebbe stato meglio.