Cookie Policy

Cover iPhone 6 e 6s, fascia da braccio e obiettivo per cellulari by Mpow: recensione

Grazie alla nostra amica Stella di Patox, abbiamo avuto modo di testare un’elegante cover nera per iPhone 6 e 6s, una fascia da braccio sempre per iPhone 6 e 6s e degli obiettivi per smartphone.

Cover per iPhone 6 e 6s

Si tratta di una cover Mpow con pellicola protettiva in vetro temperato.

IMG_0333

Materiale di alta qualità, custodia rigida realizzata di policarbonato e poliuretani termoplastici. La microfibra antigraffio interna può proteggere la parte interna del suo iPhone. Questo può aiutare l’iPhone a rimanere integro.

IMG_0335

IMG_0340

I pulsanti metallici le offrono un’esperienza originale e le aperture consentono un rapido inserimento della custodia sul cellulare.

IMG_0336

IMG_0339

Ottimo prodotto, qualità elevata a un prezzo modico!

Link all’acquisto su Amazon

 

Fascia sportiva da braccia Mpow per iPhone

La fascia arriva dentro una confezione in plastica trasparente, ovviamente non ci sono manuali di istruzione in quanto non sono necessari.

IMG_0341

La cosa che subito colpisce positivamente è la grande qualità del materiale: ovvero un neoprene molto leggero e molto ben realizzato e che non da fastidio a contatto con la pelle.

IMG_0343

Molto comoda è la doppia asola per regolare ottimamente la fascia in base alla larghezza del braccio dell’utilizzatore.

IMG_0344

Sono presenti un piccoli scomparto uno per mantenere la chiave di casa (quelle delle automobili moderne non penso che ci vada).

Il prezzo di 9,99€ (Gennaio 2016) è giusto ed economico rapportato alla grande qualità del prodotto.

Consigliatissima!

Link all’acquisto su Amazon

 

Lenti Mpow per smartphone

Ormai ci affidiamo sempre più agli smartphone per le riprese fotografiche e video, vuoi perché è più pratico, ed è sempre con noi ovunque andiamo, ma anche perché oggi parecchi smartphone hanno di gran lunga superato la risoluzione di alcune macchine fotografiche, però, si c’è un però il mio smarphone ad esempio non ha alcune funzioni tipo la macrofotografia o quelle grandangolari, per cui almeno io che ho una fissa per le foto che non siano le solite foto piatte mi sono dotata di queste lenti che hanno in se queste funzionalità.

IMG_0345

Vediamo queste lenti che a mio avviso sono sensazionali per uso amatoriale e per chi non si accontenta della solita foto piatta.

IMG_0346

Dunque con queste lenti abbiamo la possibilità di avere ben tre differenti effetti: GRANDANGOLARE, FISH EYE, MACRO.

IMG_0389

Vediamo le tre lenti il loro funzionamento, abbiamo una lente per le macrofotografie, ovvero, possiamo ritrarre insetti, fiori, ecc. centrando perfettamente ogni dettaglio senza che le stesse vengono sfuocate, altra lente è un grandangolo, ottiene foto con un’ampiezza superiore al normale mirino, la terza lente è quella effetto ad occhio di pesce, un effetto simpatico e non il solito.

IMG_0390

Quelle lenti sono di facile utilizzo infatti sono dotate di comodo clip/pinza da agganciare al nostro cellulare, la pinza è removibile ed è antigraffio, sono anche agganciabili alle fotocamere digitali di quelle con uno spessore pari allo smartphone.

Queste lenti sono adattabili alla maggior parte degli smartphone, cellulari, fotocamere digitali, l’importante e che non superino (mirino) i 13 mm di ampiezza. Le lenti sono dotate di copri obiettivi sia superiori che inferiori, così da proteggerne da eventuali cadute o graffi accidentali.

Il kit è anche comprensivo di una comoda custodia in plastica per un facile trasporto, da portare sempre con se.

Sono molto soddisfatta di queste lenti clip-on, sia per la loro qualità oggettiva che per il buon rapporto qualità prezzo, foto perfette e lenti di pregio, consigliate a tutti che siano amanti della fotografia e non.

Link all’acquisto su Amazon