Cookie Policy

Supporto magnetico, diffusore di aromi e cavo Lighting by Patox: recensione

Grazie alla nostra amica di Patox abbiamo avuto modo di testare diversi prodotti interessanti e tutti dalla qualità eccellente.

Supporto Magnetico Mpow

Alternativa interessati a chi non ama i vistosi portacellulari con ventosa da attaccare su parabrezza o cruscotto.

La confezione contiene il supporto magnetico Mpow, due piastrine metalliche e una cover per iPhone 6/6s.

Av22nPhScd__E239L4nbw08MHr477tGC0OkSIKP4U4El

IMG_0335

Il supporto pesa solo 80g, ha queste dimensioni 10 x 8 x 4 cm, la parte anteriore (che nasconde 4 potenti magneti) e le clip che si inseriscono della bocchetta dell’aria sono realizzate in gomma morbida, che oltre ad essere molto piacevole al tatto ne aumenta anche l’aderenza.

AsqdKoZCGHOMz6FHgoaUhdOXnaNeRhiIhvL6ibqk8l28

Il funzionamento è davvero molto semplice, basta inserire o attaccare, con un apposito adesivo, una delle due piastrine presenti nella confezione, sul resto del cellulare, inserire nel bocchettone il supporto, attaccare il cellulare e il gioco è fatto. Rispetto agli altri supporti magnetici questo ha una particolarità in più, ovvero che è ruotabile a 360°.

AlIH8_s6qvfcchdKJAAkJU0MthZ_EEa3BmcDWg2brAGk

Devo ammettere che il supporto è davvero ben fatto, ha anche un’ottima resistenza su strada ed è adatto per tutti i tipi di dispositivi.
CARATTERISTICHE POSITIVE

  • Utlizzo e montaggio semplici
  • Ottima costruzione
  • Elegante e discreto
  • Adatto a gran parte dei dispositivi
  • Presente la cover per iPhone

CARATTERISTICHE NEGATIVE

  • Se non possediamo una cover, siamo costretti ad attaccare una piastrina metallica dietro al cellulare e ciò può risultare antiestetico

Link all’acquisto su Amazon

 

Diffusore di Aromi Ultrasuoni e Oli Essenziali

Diffusore di Aromi e oli essenziali, umidificatore e purificatore d’ambienti nonché oggetto d’arredo a led. Non si può chiedere di meglio. Il prodotto esteticamente è ben rifinito e bello da vedere. In confezione un pratico misurino e un librettino di istruzioni.

71WoAKXXILL._SL1600_

Basta svitare la parte superiore, introdurre l’acqua fino al livello massimo e 3 o 4 gocce di oli o aromi essenziali. il gioco è fatto, collegato alla presa elettrica, premuto il tasto M e dopo pochi secondi i la parte superiore a led inizia ad illuminarsi random e dal beccuccio uscirà il vapore con il profumo immesso.

41PwgQPU7RL._SL1600_

Veramente fantastico. Il tasto L permette invece di far restare fisso il colore a Led desiderato. Ve lo consiglio vivamente.

51anTDAhJFL._SL1600_

Link all’acquisto su Amazon

 

Cavo Lighting Mpow

Questo è un ottimo cavo per Apple iPhone! La certificazione MFi è una garanzia per non avere problemi di alcun tipo: Funziona perfettamente con tutti i dispositivi Apple che adottano lo standard Lightning senza mostrare messaggi di avviso tipici dei cavi di bassa qualità.

File_001

Esteticamente il cavo è quasi uguale a quello originale Apple: si distingue soltanto dal logo molto carino di Mpow nell’estremità in cui l’attacco è di tipo Lightning.

File_002
Per quanto riguarda i tempi di ricarica e di trasferimento dati, posso affermare che non ho notato differenze rispetto al cavo originale Apple.
Le protezioni vicino alle estremità del cavo sono abbastanza resistenti e dovrebbero quindi garantire una forte resistenza all’usura.

File_002 (1)
Infine, ma non meno importante, il prezzo: praticamente irrisorio per un prodotto compatibile Apple e certificato MFi.

Link all’acquisto su Amazon